Ogni Coro, compresi accompagnatori e autisti, pagherà autonomamente viaggio, alloggio e pasti.
I Cori sono invitati ad arrivare a destinazione con un proprio pullman. Se il Coro arriva in aereo (Firenze-Perugia-Roma) dovrà prenotare autonomamente un pullman presso le varie agenzie di noleggio presenti negli aeroporti. L'organizzazione può prenotare un pullman privato solo su richiesta e a spese del Coro, esclusivamente per visite e tour negli splendidi luoghi della Tuscia.
Verrà fornito un elenco di hotel convenzionati con il Festival, che offrono prezzi scontati con diverse formule (B&B, mezza pensione, pensione completa). Il Coro si occuperà di effettuare le prenotazioni. Il personale dell'hotel sarà preparato a rispondere a tutte le domande e alle esigenze particolari del Coro. La partecipazione al Festival richiede una prenotazione di 3 notti. Il pagamento dell'alloggio dovrà essere effettuato direttamente agli Hotel tramite bonifico bancario.
I Cori dovranno provvedere autonomamente ai pasti. I cori potranno scegliere tra l'Hotel che li ospita o i ristoranti di Bolsena. Alla fine del Festival si terrà una cena, offerta dal Festival, per i direttori dei cori (fino a 2 membri per gruppo), giuria, staff in un ristorante molto speciale e storico nel centro storico di Bolsena.
Gemellati con
Powered by InfoMyWeb - Reccomended by TusciaInVetrina.info - Credits
+39 0761.799923